top of page

FORMULA X ITALIAN SERIES: ANNULLATA LA PRIMA GARA DI VARANO DE' MELEGARI PER EMERGENZA COVID-19

Aggiornamento: 17 mar 2020





Pubblicato oggi il nuovo comunicato stampa da parte dell'organizzatore Formula X Italian Series che va a rimandare l'avvio del campionato sportivo automobilistico targato ASI/ACI SPORT. Riportiamo di seguito un estratto:



"La situazione rende purtroppo necessario il rinvio della prima tappa (prevista inizialmente a Varano de' Melegari nel weekend del 18-19/04). E' una decisione difficile, ma che abbiamo voluto prendere ora per essere certi di potervi garantire le giuste tempistiche prima dell'inizio del campionato. Mai come ora lo sport dovrà essere passione, svago, rivincita e non un impegno o una corsa contro il tempo per presentarsi alla prima gara. Appuntamento quindi ad Adria il 23-24/05 per il primo semaforo verde della stagione. La gara di Varano verrà recuperata per tutte le categorie, ma in date differenti che vi comunicheremo a breve".



Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile visitare il sito www.formulaxitalianseries.it o contattare il seguente indirizzo e-mail: trofeo.promotion@gmail.com



9 visualizzazioni0 commenti
bottom of page