top of page

CALENDARIO DEFINITIVO 2019

CONFERMATO IL CALENDARIO CAMPIONATO FORMULA X ITALIAN SERIES PER TUTTE LE CATEGORIE



calendario formula x italian series formula predator's predator's challenge 2019
Calendario Formula X Italian Series - Predator's Challenge 2019


Pubblicate le date ufficiali del calendario FX Italian Series valide per l'assegnazione del titolo tricolore 2019 marchiato UISP. Ognuna delle 6 prove si suddividerà in due giornate di gara (sabato prove libere ufficiali e qualifiche, domenica Gara1 e Gara2) e sarà valida per l'assegnazione dei punti per tutte le categorie interessate: :


  • Predator's Challenge - PC015

  • Trofeo Predator's "Flavio di Bari" - PC010, PC008, PC001

  • Formula X

  • G1 Series by Griiip

  • Formula Class Junior Italia



I circuiti interessati sono nell'ordine: Cremona Circuit, lo storico autodromo Riccardo Paletti Varano de' Melegari, Circuito Tazio Nuvolari e Adria International Raceway. Rimane in sospeso il tracciato nel quale verrà disputato il gran finale del campionato. 


Nel mese di Maggio è stato aggiunto un importante evento che si svolgerà nello splendido tracciato croato di Rijeka (HR) e che sarà valido esclusivamente per l'assegnazione del titolo di Campione Europeo 2019 (gara non valida per il trofeo nazionale).



Fx - Formula x italian seies - predator - predators - formula - motorsport - naska - plmracing - plm racing -Predator's Challenge 2019 - PC015 - Cremona Circuit -Tarani
Predator's Challenge 2019 - Cremona Circuit


In attesa del formula track day di Cremona del 23 Febbraio, vi comunichiamo che si svolgeranno dei test collettivi cronometrati all'Adria International Raceway nel weekend del 2-3 Marzo. Nell'occasione verranno presentati ufficialmente i trofei 2019, le nuove collaborazioni e saranno disponibili i Tecnici UISP per ogni informazioni e per il rilascio dei passaporti tecnici.


Per info e prenotazioni plmracing29@gmail.com.




492 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page